sabato 7 giugno 2014

GREENPEACE - HANNO SPORCATO A LUNGO IL NOSTRO PAESE, ORA BASTA!‏

FIRMA ORA!
Nella nostra vita quotidiana, l'energia è indispensabile. Ma non tutta l'energia è uguale: esistono fonti energetiche pulite e rinnovabili, senza effetti collaterali per l'uomo e l'ambiente, ed altre, sporche e pericolose, che provocano guerre, inquinamento, malattie e alti costi economici. Tu quale sceglieresti?
Sembra una scelta scontata, ma purtroppo le multinazionali energetiche e i governi non sembrano avere la nostra stessa opinione: continuano a promuovere le fonti fossili come sicure ed efficienti, giocando sporco sul nostro presente e sul futuro delle prossime generazioni.
Non lasciamoli scegliere anche per noi: carbone, petrolio, gas e nucleare hanno sporcato troppo a lungo il nostro Paese! Firma ora la Dichiarazione di Indipendenza dalle fonti fossili, chiediamo insieme un futuro di rinnovabili ed efficienza energetica. 
Nei prossimi mesi i leader di tutto il mondo si riuniranno per discutere di clima ed energia: è proprio questo il momento giusto per farci sentire e dire basta ai morti del carbone, ai disastri delle trivellazioni, ai costi esorbitanti di gas e nucleare e ai cambiamenti climatici. Nelle loro mani c'è il nostro presente, il nostro futuro. Per fare in modo che le nostre richieste non restino inascoltate dobbiamo essere in tanti, solo così faremo capire a politici e aziende che l'energia verde è l'unica che vogliamo.
Se anche tu vuoi voltare le spalle alle energie vecchie, sporche e pericolose, unisciti a noi e dichiarati indipendente dalle fonti fossili!
Grazie per il tuo aiuto in protezione del clima del nostro Pianeta.

Greenpeace


Greenpeace è un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da governi, partiti politici o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su FacebookTwitter e Google+

Nessun commento:

Posta un commento