mercoledì 18 giugno 2014

WWF - ADOTTA ORA UNA SPECIE! Don't let this be my #LastSelfie

Il lupo continua ad essere vittima del bracconaggio in Italia. Adotta ora un lupo! Con il tuo aiuto, attiveremo le nostre squadre anti-bracconaggio e contribuirai a finanziare i Cras, i nostri Centri di Recupero per gli animali selvatici.
Con l’adozione di un lupo, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Lupo, del Delfino e del Orso Bruno!

L’orso bruno rischia di scomparire per sempre dai nostri boschi! Il bracconaggio e il disboscamento delle aree verdi del nostro Paese costituiscono le principali minacce alla sua sopravvivenza. Adotta ora un orso bruno! Con il tuo aiuto metteremo in salvo gli orsi dai bracconieri e creeremo nuove aree protette per questi splendidi animali.
Con l’adozione di un orso bruno, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione dell’Orso Bruno, del Lupo e del Delfino!

Migliaia di delfini ogni anno restano impigliati nelle reti da pesca illegali. È un massacro che deve essere fermato promuovendo metodi di pesca rispettosi dell’ecosistema marino. Adotta ora un delfino! Con il tuo aiuto, ci aiuterai a promuovere metodi di pesca sostenibili e finanzierai i CRAS, i centri di recupero per gli animali feriti.
Con l’adozione di un elefante, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Delfino, del Lupo e del Orso Bruno!

Una caccia spietata per la sua pelliccia rischia di portare all’estinzione il ghepardo. Inoltre un’irresponsabile deforestazione sta portando alla sparizione il suo habitat. Adotta ora un ghepardo! Con il tuo aiuto lo proteggeremo dai bracconieri e difenderemo il suo habitat naturale.
Con l’adozione di un ghepardo, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Ghepardo, del Pantera Nera e della Tigre!

Gli elefanti sono vittime dei bracconieri che alimentano il commercio illegale di avorio e della  distruzione del loro ambiente naturale. Adotta ora un elefante! Con il tuo contributo, contrasteremo la deforestazione dei territori popolati dagli elefanti e il commercio illegale dell’avorio.


L’orango è in pericolo! Questa specie è minacciata dalla deforestazione selvaggia dell’ambiente in cui vive, dai fucili dei bracconieri e dal commercio illegale dei loro cuccioli. Adotta ora un orango! Con il tuo aiuto, potremmo attivare le nostre squadre antibracconaggio e arginare la deforestazione del loro habitat.
Con l’adozione di un orango, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione dell’Orango, del Panda e della Tigre!

Il panda è a rischio di estinzione. Ne rimangono solo 1600. Il bracconaggio e la progressiva deforestazione costituiscono le principali minacce alla sopravvivenza di questa specie. Adotta ora un panda! Con il tuo sostegno ci aiuterai a creare corridoi verdi per collegare le aree dove vivono i panda e a difenderli dai bracconieri.
Con l’adozione di un panda, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Panda, dell’Orango e della Tigre!

Il riscaldamento climatico sta mettendo a dura prova la sopravvivenza dei pinguini in Antartide. Con l’aumento delle temperature infatti, i ghiacciai marini stanno letteralmente fondendo sotto le loro zampe. Inoltre la pesca eccessiva porta ad una riduzione delle prede di cui si nutrono, rendendo sempre più difficile la possibilità di procacciarsi il cibo. Adotta ora un pinguino! Con il tuo aiuto proteggeremo l’Antartide, l’habitat naturale dei pinguini, senza il quale questa magnifica specie non potrebbe sopravvivere.
Con l’adozione di un pinguino, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Pinguino, della Foca e dell’Orso Polare!

L’Orso polare è in pericolo! A causa del riscaldamento climatico, i ghiacci dell’Artico stanno fondendo a ritmi impressionanti e gli orsi polari non riescono più a trovare il cibo necessario al loro sostentamento. Adotta ora un orso polare! Con il tuo contributo proteggeremo gli orsi polari dal bracconaggio e faremo pressione sui governi per proteggere l’Artico, la casa dell’orso bianco.
Con l’adozione di un orso polare, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione dell’Orso Polare, della Foca e del Pinguino!

Il riscaldamento globale è una grave minaccia alla sopravvivenza delle foche. In Artico e in Antartide i ghiacci si sciolgono e i piccoli di foca devono immergersi in acqua prima del tempo, quando non hanno ancora sviluppato lo strato di grasso sufficiente a proteggerli dal freddo. Inoltre la spietata caccia ai cuccioli di foca per la loro candida pelliccia costituisce ancora una delle più gravi minacce alla sopravvivenza di questa specie. Adotta ora una foca! Con il tuo contributo metteremo in salvo le foche dal bracconaggio e lotteremo per la difesa del loro habitat naturale.
Con l’adozione di una foca, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione della Foca, del Pinguino e dell’Orso Polare!

Il re della foresta è a rischio di estinzione! Il bracconaggio e la distruzione del suo habitat stanno mettendo a dura prova la sopravvivenza del leone.
Adotta ora un leone! Con il tuo sostegno, difenderemo le sue foreste, lo proteggeremo dal bracconaggio, promuoveremo progetti di ecoturismo e progetti scientifici per il monitoraggio della specie.

I gorilla di montagna sono a grave rischio di estinzione. Ne rimangono meno di mille. Il bracconaggio, il commercio illegale dei loro cuccioli e la progressiva deforestazione del loro territorio, costituiscono le principali minacce alla loro sopravvivenza! Adotta ora un gorilla! Con il tuo aiuto, potremmo attivare le nostre squadre antibracconaggio e tutelare il loro territorio in Africa.
Con l’adozione di un gorilla, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Gorilla, dell’Elefante e del Ghepardo!

La tigre è una specie a serio rischio di estinzione. Ne rimangono solo 3.200. Le  tigri sono cacciate dai bracconieri per la loro splendida pelliccia e le loro ossa, che alimentano un fiorente commercio in diverse zone dell’Asia. La progressiva deforestazione dei territori popolati dalle tigri costituisce un ulteriore minaccia alla loro sopravvivenza. Adotta ora una tigre! Con il tuo aiuto, proteggeremo le tigri dal bracconaggio e lotteremo per la difesa delle loro foreste.
Con l’adozione di una tigre, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione della Tigre, del Panda e dell’Orango!

Il giaguaro, il re della foresta amazzonica, sta per scomparire per sempre. Il suo splendido manto maculato lo rende preda dei bracconieri che commercializzano le sue pelli, mentre la deforestazione minaccia la sopravvivenza del suo habitat naturale. Adotta ora un giaguaro! Con il tuo aiuto, potremmo attivare le nostre squadre antibracconaggio e creare “corridoi naturali” in Amazzonia, attraverso i quali il giaguaro possa muoversi in libertà.
Con l’adozione di un giaguaro, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Giaguaro, del Tucano e del Pappagallo!

40.000 tartarughe marine muoiono ogni anno a causa delle reti da pesca e del degrado delle coste. Reti a strascico, reti fisse e ami in ogni angolo del mare non danno tregua alle tartarughe che nuotano nel Mediterraneo! Inoltre il degrado delle nostre coste rende sempre più difficile per loro la nidificazione. Adotta ora una tartaruga! Con la tua adozione, sosterrai i nostri Centri di Recupero che accolgono e curano le tartarughe ferite.
Con l’adozione di una tartaruga, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”o  il “Kit digitale impatto zero”.

La regina della giungla è in pericolo! Il commercio illegale sta mettendo a dura prova la sopravvivenza della pantera nera, mentre una scellerata deforestazione  sta portando alla progressiva scomparsa l’habitat naturale di questo meraviglioso felino che abita le giungle della Malesia e dell’Indonesia. Adotta ora una pantera nera! Con la tua adozione, ci aiuterai a contrastare il bracconaggio e la deforestazione, i principali nemici di questa meravigliosa specie che rischia di scomparire per sempre!
Con l’adozione di una pantera nera, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”,  il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero” oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione della Tigre, del Ghepardo e della Pantera Nera!

La progressiva deforestazione dell’Amazzonia mette a serio rischio la sopravvivenza del tucano. Con il suo becco colorato e  il suo inconfondibile piumaggio, il tucano è diventato il simbolo dell’Amazzonia. Tuttavia questa specie è messa a rischio dal commercio illegale di uccelli di gabbia e dalla perdita del suo habitat naturale a causa della deforestazione. Adotta ora un tucano! Con il tuo aiuto, contrasteremo il commercio illegale di uccelli di gabbia e la deforestazione dell’Amazzonia, l’habitat naturale del tucano.
Con l’adozione di un tucano, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Giaguaro, del Tucano e del Pappagallo!

Aiutaci a salvare i pappagalli dell’Amazzonia e del Centro America dal commercio illegale! I pappagalli dell’Amazzonia sono unici al mondo! Spiccano per il vivace colore del loro piumaggio e sono spesso vittime dei bracconieri che li rivendono alimentando uno scellerato commercio di animali. Oltre al bracconaggio, la sopravvivenza dei pappagalli è messa a rischio dalla deforestazione, che porta alla perdita del loro habitat. Adotta ora un pappagallo! Con il tuo aiuto, contrasteremo il commercio illegale di uccelli di gabbia e la deforestazione che compromette l’habitat naturale dei pappagalli.
Con l’adozione di un tucano, puoi scegliere di ricevere, il “Kit Peluche”, il “Kit Semplice”, il “Kit digitale impatto zero”, oppure il “Trio Peluche” che prevede l’adozione del Giaguaro, del Tucano e del Pappagallo!

WWF Italia ONG-Onlus Via Po 25/c 00198 Roma, P.Iva IT 02121111005 tel. 06.84497500, adozioni@wwf.it 

Nessun commento:

Posta un commento