mercoledì 23 luglio 2014

GREENPEACE - CREA IL TUO MINI DIFENSORE ARTICO E RAGGIUNGIAMO IL MILIONE!‏

Click per creare il tuo Mini Difensore Artico
Abbiamo raggiunto uno straordinario traguardo: oltre 500 mila firme per chiedere a LEGO di rompere con Shell e più di 4 milioni di visualizzazioni del video che rivelava l'incubo dietro il "fantastico" mondo LEGO.
Nonostante l'impegno e l'indignazione di tutti noi, LEGO ancora non ha preso provvedimenti. Il tempo scorre e l'Artico continua ad essere in pericolo... Se 500.000 firme non sono bastate, arriveremo a 1 milione! 
Il silenzio di LEGO non ci ha fermato: la scorsa settimana - presso la sede centrale LEGO in Danimarca - un gruppo di attivisti Greenpeace ha recapitato un enorme "mattoncino" sul quale un contatore della petizione cresceva in tempo reale. Dopo 24 ore di protesta, abbiamo costruito un muro di altri "mattoncini" giganti per bloccare l'ingresso principale della sede. Ogni mattoncino rappresentava 10 mila firme.
Abbiamo letteralmente bloccato LEGO con un muro di 500.000 firme. Anche con la tua.
Sappiamo che LEGO (anche se pubblicamente cerca di ignorarci) sta monitorando la protesta e inizia a preoccuparsi delle dimensioni del movimento. E ogni giorno, ogni firma che si aggiunge, ogni mail recapitata alle caselle aziendali LEGO è un altro piccolo ma fondamentale incoraggiamento a chiudere con Shell e salvare l'Artico.
Condividendo il tuo mini Difensore Artico condividi la campagna con centinaia di persone. Se tutti noi 500.000 lo facciamo, possiamo reclutare milioni di persone e creare una pressione così forte che LEGO non potrà ignorarci.
Ecco il Mini Artic Defender della Kly
Contiamo su di te, trasformati ora in un mini Difensore Artico e fai sapere a tutti quale terribili risvolti può avere l'accordo commerciale tra un'amata azienda di giocattoli e una spudorata compagnia petrolifera. Aiutiamo LEGO a prendere la decisione più giusta per il nostro Pianeta. Se ognuno di noi coinvolgerà anche solo 1 amico, arriveremo in breve tempo a oltre 1 milione di firme!
Grazie per essere dei nostri nella difesa dell'Artico e del Pianeta!


Greenpeace è un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da governi, partiti politici o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su FacebookTwitter e Google+

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo clizia_linito@hotmail.com. Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi greenpeace.italia@act.greenpeace.org alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento