giovedì 11 settembre 2014

PASSA QUESTA SERA

Hey tipa, come ti va?
E' tanto tempo sai che non passi di qua.
Ti va di farti un giro 
insieme a una tua amica
beviamo qualche cosa 
poi andiamo a una partita
La mia squadra del cuore giocherà questa sera
insieme siam più forti
a scaldare l'atmosfera
e tra un fischio e l'altro
magari con la scusa
ti bacio sulla bocca
lasciandoti confusa
Ma alla prima rete 
vedrai che grandi salti
ci viene una gran sete 
e poi beviamo come ai party
Ma la sete di te
beh quella è ancor più forte
ti guardo, mi sorridi e sfiderei anche la morte
Mi dai una grande carica
sei pura adrenalina
sei dolce come armonica
sei tanta vitamina
PASSA DAI PASSA QUESTA SERA
PASSA DAI OGNI COSA POI SI AVVERA
PASSA DAI PASSA QUESTA SERA
PASSA DAI OGNI COSA POI SI AVVERA
Io e te farem faville 
saremmo dinamite
fidati, non son balle
mi venisse anche l'orchite
Da quando ti ho incontrata 
son preso testa e mente
invitarti alla partita
è la scusa più imminente
Ma se tu stai pensando 
a un'altra alternativa
non faccio tante storie
non metterò la piva
Voglio essere tuo amico
o meglio ancor, compagno
per questo te lo dico
ho tutto il mio guadagno
PASSA DAI PASSA QUESTA SERA

PASSA DAI OGNI COSA POI SI AVVERA
PASSA DAI PASSA QUESTA SERA
PASSA DAI E RAVVIVA L'ATMOSFERA!



Sonia Cascitelli

Nessun commento:

Posta un commento