mercoledì 15 ottobre 2014

JUNK FOOD: un tuffo nel cibo spazzatura ogni tanto ci sta!

Va bene, non sempre, non spesso, ma ogni tanto uno strappetto alla regola sarà concesso! Senza esagerare però!
Quando non si ha a disposizione tempo o solo per far felici i bambini, si sa, alla maggioranza dei più piccolini i wurstel piacciono. Eterna polemica che chissà quali carni contengono, che sono scarti, che sono pezzi di carne senza valore nutrizionale, e sia, concedo tutte le critiche che volete, anche che tutto grassi e poche proteine nobili della carne, e sia... ma ripeto....una volta ogni tanto sarà concesso un peccatuccio? E indiscutibile che un hot dog americano è ben saporito!
In commercio se ne trovano per tutti i gusti, pollo e tacchino, maiale, affumicati, con formaggio... si va bene... pseudo di tutto.....
Ogni tanto concediamoci di cadere nel junk food, vero cibo spazzatura! 
E io ogni tanto mi concedo una pausa dai fornelli impegnati e servo ai miei cuccioli i wurstel a tocchetti fatti saltare in padella con cipolla ed aglio tritati finemente con patate e peperone rosso tagliati a dadini. Il tutto aromatizzato da un po' di rosmarino.
Un secondo piatto veloce e saporito... ma si lo so.... sapore dovuto a chissà quali potenziatori ed additivi artificiali...ma le cipolle,le patate e i peperoni almeno sono salutari!! ;-)

BUONA CUCINA SPAZZATURA E BUON APPETITO!!

Kly

Nessun commento:

Posta un commento