venerdì 12 dicembre 2014

50.000 GRAZIE! Thank you! Merci! Gracias! Danke!

Questo è un regalo di compleanno e Natale in anticipo! 
Siamo arrivati al traguardo di 50.000 visualizzazioni in quasi 1 anno! Una meta che non avevo pensato di raggiungere così presto e che ovviamente mi fa solo un enorme piacere... la ricompensa a tanti sforzi!! 
Come sempre questo è il risultato di un lavoro di squadra e ringrazio quelli che la formano: la mia incombustibile sorellina Denny, Jessy, Sonia, Marco, Lino, Vale, Linda, Sheila, La Nonna Mariuccia, Alessandra, Giulia, DJ Jonny e Roby!!
Grazie a tutti gli amici che mi seguono e quelli che mi aiutano rispondendo come sempre alle mie più assurde domande e soprattutto a mio marito che ancora non ha chiesto il divorzio per il tempo che dedico a TuttoPerTutti...
Grazie grazie!!

Kly

2 commenti:

  1. Sono proprio contenta per te! Un bacinne grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patry, sono proprio contenta!! Questi traguardi (e tu mi capisci sicuramente!) ti compensano di tutte le ore insonni, e di tante ore seduta al pc.... è una sensazione grandiosa!!
      Bacioni e buona serata!
      Kly

      Elimina