mercoledì 31 dicembre 2014

ANNO NUOVO, VITA NUOVA! I migliori propositi per il 2015....

Il proverbio così recita, ogni anno speriamo sia migliore di quello appena concluso e speriamo sempre nella realizzazione di qualche sogno, progetto o semplicemente un cambio in positivo.
Anch'io spero proprio che il 2015 sia migliore, di trovare soprattutto serenità economica e lavorativa, la crisi si fa sentire e notare troppo ultimamente....

E quali sono i desideri, propositi più frequenti?

TATO: Ahh dopo queste feste sicuramente il primo proposito per l'anno nuovo è una iscrizione   completa in palestra poi sicuramente completare la sessione d'esami e cercare di essere più autonomo così da non dover pesare più tanto sui miei!

RICCARDO: Per il 2015 comprerò una scatola, tutte le volte che mi accadrà qualcosa di bello, piccolo o grande che sia, lo annoterò in un bigliettino che imbucherò dentro e, mi impegnerò a riempire quella scatola, mi impegnerò ad essere felice.
Lo farò davvero...

LINDA: Anno nuovo, vita nuova.. magari, il mio rimane sempre lo stesso! Propositi per il nuovo anno?... non saprei, non mi sono ancora resa che si sta avvicinando la fine del 2014!

LINO IVAN: Io non programmo la mia vita, io la vivo. Accetto quello che verrà!

SHEILA: Continuare a sperare, che sta generazione finisca in fretta, bisogna infischiarsene di tutto e di tutti e andare avanti sempre a testa alta, e continuare la mia storia con il mio moroso.

FAFO: Rimettermi in forma e pitturare la cucina prima delle ferie estive

DENNY: Il mio proposito di ogni anno, che ovviamente non metto in pratica mai, è quello di mettermi a dieta e fare ginnastica tanto da perdere 10 Kg.
Che sia il 2015 l'anno buono... ne dubito!

MARA: Amore caro in questo momento SOPRAVVIVERE ...

VALE: Divertirmi, vivere la vita, aiutare il prossimo, riallacciare i rapporti con degli amici e andare bene a scuola

CHRISTIAN: Spero che sia migliore un po' in tutto, dalla scuola alla famiglia! Non c'è qualcosa in particolare

ANDREINA: Anno nuovo vita nuova: allora, premesso che mi piace sempre migliorarmi, guardare avanti e mai indietro ed essere sempre molto positiva, conosco i miei limiti e quindi non mi prefiggerò di fare cose per me impossibili, non mi piace proprio perdere; però valutando di essere arrivata almeno a metà della mia vita ( nel 2015 sono 45!) farò del mio meglio per divertirmi più del solito calcolando che se muoio a 90 anni e dividendo la mia vita con a metà la vetta di una montagna,la mia strada da quest'anno sarà tutta in discesa!!!! Quindi divertimenti a iosa, lavoro, lavoro e ancora lavoro per poter raggiungere tutti i miei obbiettivi, limitarmi nei giochi d'azzardo che mi fanno impazzire e fissare in alto il mio obbiettivo finale: vincere una somma importante! Come? Con la teoria della goccia sulla stalagmite: dal 1' gennaio tutte le mattine e sere  chiederò questo, chissà che prima o poi non ci riesca.... Chi la dura la vince, chi non risica non rosica, a chi tocca tocca, con il tempo maturano le nespole, cuor contento il ciel l'aiuta.. Ecc ecc eccc !!!

NAUSICAA: ...diciamo che sto chiudendo l'anno con cambiamenti molto importanti..quindi per questo 2015 mi aspetto di trovare sicuramente un lavoro e poi tanta gioia e serenità..e ogni tanto una botta ci culo!

STEFANIA: io non ho mai pensato a dei veri e propri buoni propositi, ogni anno dico che comincerò a mettermi in forma seriamente. ecco questo è il buon proposito anche di quest'anno. un po' stupido lo so..

Vorrei tanto vedere tutti i miei cari (parenti, amici ma anche chi quotidianamente fa parte della mia vita senza avere quel contatto stretto stretto eppure un legame ci unisce e non vorrei perdere la relazione...) felici e sereni. Auguro proprio a tutti uno strepitoso anno Nuovo!!


FELICE 2015 A TUTTI!!


Kly

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Muchisimas gracias Josè!! te deseo un 2015 llenito de bonitas sorpresas a ti y toda tu familia!! Felicidades!
      Kly

      Elimina