martedì 6 gennaio 2015

♫ NEK ♪ VIVERE SENZA TE ♫ (video + testo) ♪



VIVERE SENZA TE

Vivere senza te 
è stata una pazzia 
e quando non ci sei 
la testa mi va via 
so bene dove vai 
ed ho fiducia in te 
però il tuo posto è qui 
con me 
vivere senza te è come una pazzia 
si lo so che sai che sei 
ormai la mia mania 
è stabilito che 
da solo non si può 
tu lontano ce la fai 
io no 
così tra i casini miei 
mancavi solo tu 
ma mi piace come sei 
mi dai una marcia in più 
so che ho scelto certi amici 
ed ho sbagliato 
o ragazze per un pò 
la colpa anch'io ce l'ho 
per paura di non essere nessuno 
ti fai strada nella vita come puoi 
e non sempre trovi chi ti da una mano 
ci provi ma non sai, 
se un giorno ce la fai 

Vivere senza te potrei sparire 
non è uno scherzo 
se non ci fossi te ora sarei 
diverso 
adesso che ti ho 
non mollo più 
a stare senza te non c'hai provato tu 

Così non mi brucerò 
come un fiammifero 
e bisogno non avrò più di 
quel sonnifero 
facciamo i nostri sbagli come gli altri perché no 
e il mondo ci sta già staccando i pagherò 
ma il mondo che ne sa 
di questa storia qua 

Vivere senza te potrei sparire non è uno scherzo 
se non ci fossi te ora sarei 
diverso 
e se nelle vene mie vai già su e giù 
adesso anche le idee le hai prese tu 

vivere senza te è stata una pazzia 
Che strano è 
e quando non ci sei la testa mi va via 
è inutile 
ti sto pensando e 
nient'altro c'è 
niente c'è... 

e non sempre trovi chi ti da una mano 
se fai successo ok 
se no uno zero sei 

Vivere senza te potrei sparire non è un scherzo 
se non ci fossi te ora sarei 
diverso 
adesso che ti ho 
io non mollo più 
a stare senza te non c'hai provato tu 
non c'hai provato tu

Nessun commento:

Posta un commento