giovedì 5 marzo 2015

♫ LUCIO BATTISTI ♪ MI RITORNI IN MENTE (Video + testo)



MI RITORNI IN MENTE (1969)

Mi ritorni in mente 
bella come sei, forse ancor di più 
Mi ritorni in mente 
dolce come mai, come non sei tu 
Un angelo caduto in volo 
questo tu ora sei in tutti i sogni miei 
come ti vorrei, come ti vorrei 
Ma c'è qualcosa che non scordo 
c'è qualcosa che non scordo 
che non scordo ... 
Quella sera ballavi insieme a me 
e ti stringevi a me 
all'improvviso, mi hai chiesto lui chi è 
lui chi è 
un sorriso, e ho visto la mia fine sul tuo viso 
il nostro amor dissolversi nel vento 
ricordo, sono morto in un momento 
Mi ritorni in mente 
bella come sei, forse ancor di più 
Mi ritorni in mente 
dolce come mai, come non sei tu 
Un angelo caduto in volo 
questo tu ora sei in tutti i sogni miei 
come ti vorrei, come ti vorrei 
Ma c'è qualcosa che non scordo 
ma c'è qualcosa che non scordo 
che non scordo ... 

Nessun commento:

Posta un commento