giovedì 14 maggio 2015

♫ SCIALPI & SCARLETT ♪ PREGHEREI ♫ (Video + Testo) ♪



PREGHEREI


Pregherei
pregherei se mi sentisse lui
Chiederei
chiederei che ne sarà di noi
Gli direi
gli direi riprendi ciò che vuoi
Dammi lei
dammi lui è tutto quel che ho



Prendi il mio cibo e mangerò le nuvole
la mia chitarra prendi e il vento suonerò
e la mia moto i piedi sanno correre
prendi il mio nome lei mi chiama amore ormai

Portati via tutti i gioielli miei
con i capelli miei io mi rivestirò 
Pregherei
pregherei se mi sentisse lui
vivrò di quei sogni che lui mi darà
riprendi tutto ma l'amore no

Oh,dammi lei
Oh,dammi lui 
Oh,adesso e sempre
adesso e sempre di più 

Spegni tutte le stelle
ma questo amore che brilla più del sole
non toccare, non toccare no, tu lascialo com'è

Pregherei
pregherei se mi sentisse lui
Chiederei
chiederei che ne sarà di noi
Gli direi
gli direi riprendi ciò che vuoi
Dammi lei
dammi lui è tutto quel che ho

dammi il dolore io lo cambio in estasi
dammi la febbre da sentire i brividi
e chi mi odia io, io l'amerò
io con l'amore sopravviverò

Oh,dammi lei
Oh,dammi lui
Oh,adesso e sempre
adesso e sempre di più

Puoi riprenderti il mondo
ma lasciaci l'amore che fa soffrire
non toccare, 
non toccare no,  tu lasciaci così 
Io e lei io e lui

Pregherei
pregherei se mi sentisse lui
Chiederei
chiederei che ne sarà di noi
Gli direi
gli direi riprendi ciò che vuoi
Dammi lei
dammi lui è tutto quel che ho

Nessun commento:

Posta un commento