giovedì 30 luglio 2015

♫ PAUL ANKA ♪ YOU ARE MY DESTINY ♫ (Video + Testo + Traduzione) ♪




YOU ARE MY DESTINY

You are my destiny
You share my reverie
You are my happiness
That's what you are
You have my sweet caress
You share my loneliness
You are my dream come true
That's what you are
Heaven and heaven alone
Can take your love from me
'Cause I'd be a fool
To ever leave you dear
And a fool I'd never be
You are my destiny
You share my reverie
You're more than life to me
That's what you are
You are my destiny
You share my reverie
You are my happiness
That's what you are

TU SEI IL MIO DESTINO

Sei il mio destino
condividi i miei sogni ad occhi aperti
sei la mia felicità
Questo è ciò che sei
Le mie dolci carezze sono per te
condividi la mia solitudine
sei il mio sogno realizzato
Questo è ciò che sei
Il cielo e solo il cielo
può portare via il mio amore per te
perché sarei un pazzo
per lasciarti, cara
e un pazzo non sarei mai
Sei il mio destino
condividi i miei sogni ad occhi aperti
sei più della vita per me
Questo è ciò che sei
Sei il mio destino
condividi i miei sogni ad occhi aperti
sei la mia felicità
Questo è ciò che sei

Nessun commento:

Posta un commento