venerdì 13 novembre 2015

iLIFE - L'ASSICURAZIONE SEMPLICE PER TUTTA LA FAMIGLIA E CON TANTISSIMI VANTAGGI


Assicurazione, prevenzione, dieta personalizzata e molteplici vantaggi scegliendo iLife di Genertel.  Prendersi cura di se stessi e della propria famiglia nella miglior maniera con tutti i benefici di una sana alimentazione e in tutta sicurezza.


La collaborazione tra Genertellife e G-Diet rende tutto questo possibile.
Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi.

L’assicurazione online facile, conveniente, affidabile.


Ieri,11 novembre, si è tenuto presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano, un evento di presentazione del prodotto vita iLife (www.genertel.it/assicurazioni/vita/ilife), la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari.



Genertellife lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife, coerente allo spirito del prodotto, ovvero quella di suggerire a tutti i propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. 



Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall'analisi del proprio DNA.



- dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.



- A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.



Cos'è iLife :

È la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare (i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program", ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.


Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell'effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici. 

La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato.


A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.



Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione:

- Un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato.
- L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.


Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.

Sul sito trovi tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento