domenica 26 giugno 2016

♫ STADIO ♪ UN GIORNO MI DIRAI (2016) ♫ (Video + Testo) ♪



Gaetano Curreri (Bertinoro, 26 giugno 1952) cantante e tastierista, leader del gruppo musicale degli Stadio.

UN GIORNO MI DIRAI
(S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli) 

Un giorno ti dirò  
Che ho rinunciato alla mia felicità per te 
E tu riderai, riderai, tu riderai di me 
Un giorno ti dirò 
Che ti volevo bene più di me 
E tu riderai, riderai, tu riderai di me 
E mi dirai che un padre 
Non deve piangere mai 
Non deve piangere mai 
E mi dirai che un uomo 
Deve sapere difendersi… 
Un giorno ti dirò  
Che ho rinunciato agli occhi suoi per te 
E tu non capirai, e mi chiederai… «perché»? 
E mi dirai che un padre 
Non deve piangere mai 
Non deve arrendersi mai 
Tu mi dirai che un uomo 
Deve sapere proteggersi… 
Un giorno mi dirai 
Che un uomo ti ha lasciata e che non sai 
Più come fare a respirare, a continuare a vivere 
Io ti dirò che un uomo 
Può anche sbagliare lo sai 
Si può sbagliare lo sai 
Ma che se era vero amore 
È stato meglio comunque viverlo 
Ma tu non mi ascolterai 
Già so che tu non mi capirai 
E non mi crederai 
Piangendo tu 
Mi stringerai 

Nessun commento:

Posta un commento