domenica 12 gennaio 2014

IL MITO: DA GUERRE STELLARI A STAR WARS - MILANO




E sì devo proprio ammetterlo: ho trascinati io tutta la famiglia a vedere la mostra:
“Il mito: da Guerre Stellari a Star Wars”.

Sono io l'appassionata dei film di George Lucas, in particolare della trilogia base, ma negli anni sono riuscita a coinvolgere anche i miei figli, soprattutto il piccolo.
Presso Fermo Immagine – Museo del Manifesto Cinematografico di via Gluck 45 a Milano dall'8 novembre 2013 al 07 febbraio 2014 è allestita una mostra con le più importanti collezioni di oggetti ispirati a Star Wars.

Il prezzo è di soli 5 euro intero e 3 euro ridotto e consente di passare una buona oretta immersi nel mito.
Ieri e oggi in particolare c'e' stato un evento dedicato ai bambini che potevano provare a fare qualche mossa con le spade laser insieme ai ragazzi della “Jedi generation” e ogni piccolo padawan è tornato a casa con il suo diplomino da cadetto.
Per noi è stato un piacevole diversivo e il mio piccolo Jedi è felicissimo.
Consiglio a chi vive a Milano e dintorni di visitarla, merita proprio la pena.


“Che la forza sia con voi”







Per altre informazioni:

Denny

Nessun commento:

Posta un commento