mercoledì 8 gennaio 2014

♫ GIANLUCA GRIGNANI ♪ IL PIU' FRAGILE ♫ (video & testo) ♪



IL PIÙ FRAGILE


Mi sveglio e poi ti penso 
mi addormento e poi ti sogno 
Mi rigiro nel letto e cerco te 

La coperta non tiene caldo 
c'è un bel film ma non lo guardo 
Ed in quella foto vedo ancora te 

Con il tempo tutto ha un senso anche sapore del lamento 
che mi tiene sveglio senza te 

Scende una lacrima 
e mitrova solo qua 
come un'ombra dietro un vetro immagino 

Ho il dubbio di quel che 
rimane a me di te 
E dall'idea lo sai che io mi agito 

Vieni qui e tocca 
i miei pensieri con i tuoi 
E sentirai che io rispetto a te 
sono più fragile 
Si mi difendo sai 
Ma mai da te 

E cammino dentro la stanza 
Col computer io non ci parlo 
Quindi un'altra volta penso ancora a te 

E ho scoperto che ne ho bisogno 
che il tuo vivere lascia il segno 
E senza il tuo spazio son disperso in me 

Scende una lacrima 
e mitrova solo qua 
come un'ombra dietro un vetro immagino 

Ho il dubbio di quel che 
rimane a me di te 
E dall'idea lo sai che io mi agito 

Vieni qui e tocca 
i miei pensieri con i tuoi 
E sentirai che io rispetto a te 
sono più fragile 
Si mi difendo sai 
Ma mai da te 

Scende una lacrima 
che affoga la città 
E intanto io delle tue labbra son avido 

Perchè a volte 
sembra solo un gioco ma 
Io in questa nostra storia sai ci abito 

Vieni qui e tocca 
i miei pensieri con i tuoi 
E sentirai che io rispetto a te 
sono più fragile 
Si mi difendo sai 
Ma mai da te 

E poi cado giù 
Dentro un cielo spento 
ci sei ancora tu 
Da che non ti sento più 

Vieni qui, vieni qui 
E sentirai che io rispetto a te 
sono più fragile 
Si mi difendo sai 
Ma mai da te 

E poi cado giù 
Dentro un cielo spento 
ci sei ancora tu 
Da che non ti sento 


Nessun commento:

Posta un commento