martedì 28 gennaio 2014

LA VOGLIA DI IMPARARE....QUESTO POZZO SENZA FONDO

Ignorante, non è colui che non sa qualcosa. L'ignorante è colui che crede di sapere le cose senza avere la minima informazione, è colui che finge di sapere per avere paura di essere criticato o deriso della sua mancanza. Da quasi un mese ho abbracciato questa magnifica esperienza di avere un blog. Da un mese quindi non dormo più. Conciliare l'essere mamma, casalinga, moglie e adesso pseudo-redattrice-giornalista non è per niente facile e le ore non sono mai abbastanza. Questa esperienza mi sta servendo proprio per accrescere le mie conoscenze. Ogni riga che scrivo, se non sono esperienze o conoscenze personali, la comprovo, la ricerco, la confronto, leggo il più possibile sul tema e poi decido se pubblicarlo. E' come tornare sui banchi di scuola, ai miei tempi si facevano le ricerche...ed è proprio questa la sensazione, di fare una ricerca, ma su quello che considero interessante per me ma anche per coloro che incuriositi entrano in Tutto Per Tutti. Rispolvero antichi ricordi delle mie maestre e professori ed imparo ogni giorno qualcosa di nuovo. La sorpresa è che tutti i momenti la mia curiosità e voglia di conoscere aumenta e così devo ricercare e scoprire nuovi temi da proporre ai lettori, ma che colmino anche la mia sete e fame di sapere ed arricchiscano il mio bagaglio culturale. Se poi qualcuno vorrà dedicarmi il tempo e leggere i miei articoli sarò anche ripagata di tutte le ore che sto dedicando a questo progetto invece di dormire.


Kly

Nessun commento:

Posta un commento