mercoledì 19 febbraio 2014

GIOVANI - LINO - I SOGNI NEL CASSETTO...


(...Kly) effettivamente tutti abbiamo dei sogni che vorremmo realizzare, desideri a volte nascosti a tutti, lasciati a parte e forse troppo spesso abbandonati... Lino ci ricorda che invece non dobbiamo mai smettere di lottare per realizzarli...

I sogni nel cassetto sono infiniti: attore, calciatore, infermiere, fare il giro del mondo in autostop, scrivere un libro, ecc... Non importa quanti siano, non importa quale sia, quello che importa è quanto credi di poterlo avverare. Un sogno nel cassetto può essere buffo e tanta gente viene presa in giro perché gli altri pensano che non ce la farà mai....Non importa...Si deve andare avanti e cercare di realizzarlo per noi e anche per dimostrare a chi ci prende in giro che i  nostri sogni erano veri e profondi e che siamo riusciti nell'impresa.
Il sogno nel cassetto, ogni persona ne ha almeno uno...io per esempio, voglio diventare un pilota di aerei e per questo mi hanno riso in faccia, ma non mi interessa, io vado avanti, non permetterò che dei "bambini" di 13-14 anni distruggano o sviliscano il mio sogno...io VOGLIO realizzarlo costi quel che costi!
Morale della favola, non fermarsi al minimo intoppo, alla minima difficoltà, non fermarsi davanti alle derisioni della gente che non crede nelle nostre capacità, anzi fa che siano un motivo in più per lavorare ed impegnarsi al fine di riuscire a concretizzare i propri progetti.
Tutti possono realizzare i propri sogni, voi realizzate i vostri!







Lino

Nessun commento:

Posta un commento