giovedì 20 marzo 2014

RUCOLA ALLA GIANLUCA

Da quando grazie a mio cognato ho assaggiato la rucola condita in questa maniera, non la voglio più in altro modo. Anche mio figlio, a cui non garba poi tanto l'insalata, l'adora, anzi la richiede! Vi consiglio di provare e poi mi direte! Semplicemente deliziosa!

INGREDIENTI PER CONDIRE LA RUCOLA:
- 2 cucchiai circa di formaggio grattato;
- 2 cucchiai circa di pane grattato;
- aceto balsamico;
- olio d'oliva extra vergine;
- sale

Spolverate la rucola con il formaggio e il pane grattugiato. Aggiungete il sale, poi l'aceto balsamico e infine l'olio. Le dosi sono approssimative, dipende dal gusto di cadauno. Ma vi assicuro che è una vera squisitezza.


Kly

1 commento:

  1. grazie .proprio 'stasera preparo la rucola e con me c'è il mio amico che si chiama gianluca ^ ^ ciao!

    RispondiElimina