lunedì 15 giugno 2015

♫ JOHNNY HALLYDAY ♪ AVE MARIA (SOLO UNA PREGHIERA) ♫ (Video + Testo) ♪



AVE MARIA (SOLO UNA PREGHIERA)

Ave Maria
Mi resta solo una preghiera
Sono qui nel silenzio della chiesa
E mi sembra che tutti guardino me
Ma cosa fa un uomo davanti all'altare
Cosa mai chiederà

Oooh Ave Ave Maria
Fa che ritorni insieme a me
A lei che non ho mai dato niente
E preso cosi' senza chiedere mai
Ora so' che cosa è l'amore di lei
Quando è tardi oramai

Adesso che non ho più niente
Anch'io, il diritto di chiedere a te
E di alzare lo sguardo in alto nel cielo
Un uomo che prega non chiede pietà

Oooh Ave Ave Maria
Ave Ave Maria

Sono io che con lei ho imparato a vivere
E adesso non voglio morire per lei
Con lei, con lei ho imparato anche a credere
Ma è già tardi oramai

Oooh Ave, Ave Maria
Fà che ritorni insieme a me (x3)

Nessun commento:

Posta un commento