martedì 30 giugno 2015

MSC CROCIERE - INVERNO ALLE ANTILLE E CARAIBI con MSC ORCHESTRA


Le vacanze estive sono ormai alle porte, sicuramente già organizzate e decise. Quindi è ora di pensare alle prossime vacanze invernali per approfittare delle migliori offerte sul mercato delle crociere.

Viaggiare con MSC Crociere vi permetterà di scegliere tra una vasta gamma di straordinari itinerari, come il Nord Europa, le Isole Canarie, il Marocco, i Caraibi e le Antille, il Sud America o l'Oceano Indiano, ma anche l'Africa occidentale e meridionale fino a Dubai e gli Emirati e Oman. 
MSC Crociere è una compagnia di navigazione, leader nel turismo delle crociere, presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo. Una compagnia all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo, ma altrettanto attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità dell'ecosistema marino. 
Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, e potremo scegliere tra un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfaranno ogni tipo di esigenza. Insomma una vacanza perfetta all'insegna del divertimento e del relax, ma anche molto emozionante.

Per le prossime vacanze invernali per rilassarsi all'ombra di una palma cullato dalle onde del mare su una delle meravigliose spiagge caraibiche o andare all'avventura e ripercorrere i paesaggi tropicali alla scoperta della cultura e dei luoghi più incantevoli delle Antille, MSC Crociere ci offre un pacchetto crociera di 7 notti con volo incluso per vivere una esperienza indimenticabile alle Antille e Caraibi con la splendida MSC Orchestra.

La nave MSC Orchestra è stata battezzata a Civitavecchia il 14 maggio 2007 da Sophia Loren ed Ennio Morricone. Con 295 mt di lunghezza, 33 mt di larghezza e 13 ponti ci offre la possibilità di scegliere tra 18 suite con balcone privato, 809 cabine esterne con balcone, 173 cabine esterne e 275 cabine interne attrezzate con TV, mini bar, cassetta di sicurezza, radio, bagno con doccia, phon, aria condizionata e riscaldamento, guardaroba, telefono e collegamento Internet senza fili (a pagamento) in tutte le cabine. 
Svariate cono le attrezzature sportive e per il benessere, minigolf, tennis, percorso jogging, palestra, centro aerobica, centro yoga, piscine, saune, bagni turchi, talassoterapia, aromaterapia, cromoterapia, salone di bellezza, solarium, vasche idromassaggio, così come molteplici strutture di intrattenimento (area teenager, discoteca, sala videogiochi, area bambini, teatro, cinema, casinò, biblioteca, galleria d'arte, galleria fotografica, area negozi). 
Dotata di sushi bar, Internet café, cigar room, enoteca e vari ristoranti tematici.

MSC Orchestra - 7 Notti
Fort de France, Pointe-à-Pitre, Castries, Bridgetown, Port of Spain, Roseau, Saint George's, Forte de France
Imbarco da Fort de France
QUOTE
A PARTIRE DA
1469 € p.p.*
VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO </br> PACCHETTO BEVANDE INCLUSO VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO
PACCHETTO BEVANDE INCLUSO
DATE DI PARTENZA
DIC
12
GEN
09
GEN
23
FEB
06
FEB
20
MAR
05
MAR
19
.

MSC Orchestra - 7 Notti
Fort de France, Pointe-à-Pitre, Philipsburg, Road Town, La Romana, Basseterre, St. John's, Fort de France
Imbarco da Forte de France
QUOTE
A PARTIRE DA
1469 € p.p.*
VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO </br> PACCHETTO BEVANDE INCLUSO VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO
PACCHETTO BEVANDE INCLUSO
DATE DI PARTENZA
GEN
16
GEN
30
FEB
13
FEB
27
MAR
12
MAR
26





Inoltre per prenotazioni dal 01/06/15 al 31/07/15, sarà disponibile un pacchetto bevande ALLEGRISSIMO ADULTI all inclusive compreso nel prezzo. Bevi ciò che vuoi e dove vuoi! Consumo illimitato di vini a bicchiere, birra alla spina, bevande analcoliche, acqua minerale, bevande calde e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, nonché gelati da passeggio, in cono o coppetta. Le bevande incluse nel pacchetto possono essere consumate presso tutti i bar e ristoranti, inclusi i bar e ristoranti tematici.

Un'offerta per le prossime vacanze invernali veramente interessante!
Rivolgiti alla tua agenzia di viaggi per tutti i dettagli e le prenotazioni delle crociere.

BUONE VACANZE!

Kly
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento