martedì 30 giugno 2015

♫ TONY DALLARA ♪ COME PRIMA ♫ (Video + Testo) ♪



COME PRIMA


La notte, come allora, magica scende,
la luna splende e tu sei qui.
Mi sento un po' confuso... non so capire
e ti so dire solo così...



Come prima, più di prima, t'amerò
Per la vita, la mia vita, ti darò
Sembra un sogno rivederti, accarezzarti,
le tue mani fra le mani stringere ancor
Il mio mondo, tutto il mondo, sei per me
e a nessuna voglio bene come a te.
Ogni giorno, ogni istante dolcemente ti dirò:
Come prima, più di prima t'amerò
Come prima, più di prima t'amerò
Per la vita, la mia vita, ti darò
Sembra un sogno, rivederti, accarezzarti,
le tue mani fra le mani stringere ancor
Il mio mondo, tutto il mondo sei per me
e a nessuna voglio bene come a te.
Ogni giorno, ogni istante dolcemente ti dirò:
Come prima, più di prima t'amerò
Come prima, più di prima t'amerò
Per la vita, la mia vita, ti darò
Ogni giorno, ogni istante dolcemente ti dirò:
Come prima, più di prima t'amerò

Nessun commento:

Posta un commento