giovedì 11 dicembre 2014

♫ GIANNI MORANDI ♪ CHIMERA ♫ (video & testo) ♪


Ma se il mio cuore spera
non sarà solo una chimera
Conto sul mio diario
le notti e i giorni
che ti portano via

Batte già
l'orologio le tre
senza te, senza me
Che si fa
quando il sonno non c'è
si può piangere
E sento sul cuscino
i cuore mio che batte
e disperatamente cerca te

Ma se il mio cuore spera
non sarà solo una chimera
Conto sul mio diario
le notti e i giorni
che ti portano via

Scrivo già
poesie su di te,
su di te, senza me
Passerò
le mie sere così
senza piangere
Un fiume quando è in piena
travolge il bene e il male,
ma torna nel suo letto
e tu con me

Ma se il mio cuore spera
non sarà solo una chimera
Conto sul mio diario
le notti e i giorni
……………………………
Ma se il mio cuore spera
non sarà solo una chimera
Conto sul mio diario
le notti e i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento