mercoledì 2 maggio 2018

COMETA by PARTENOPE CONVERTING

Prodotti i quali, ormai non potremmo più farne a meno...

Cometa è la linea di Partenope Converting che presenta una vasta gamma di prodotti monouso dal tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette. 

La Partenope Converting è un’azienda occupata nella trasformazione e produzione della carta, dalla trasformazione della cellulosa per uso domestico alla realizzazione della carta, la quale si propone di garantire sempre un elevato standard qualitativo e di rafforzare quindi i risultati della propria attività in termini di performance ambientale, economica e sociale. 

L’azienda si impegna a rendere costantemente trasparenti i propri obiettivi ed il proprio operato, con il massimo rigore professionale, raggiungendo inoltre eccellenza operativa e certificando il beneficio ambientale derivante dalle proprie attività. I prodotti riguardano tutto il mondo della carta per uso domestico. 

I prodotti Cometa sono di altissima qualità, dovuta alle caratteristiche tecniche di ogni linea.
La chiarezza delle etichette, il rispetto verso il consumatore, le indicazioni chiare su numero e dimensione degli strappi, lunghezza dei rotoli, peso dei prodotti, informazioni reali e verificabili , questo è il "patto con il cliente" sottoscritto dalla ditta.

Un'ampia gamma che comprende: asciugatutto mono-rotoli, tovaglioli, carta igienica e fazzoletti.

Visitate il sito ufficiale ➡  PARTENOPE CONVERTING - COMETA e la pagina Facebook ➡COMETA TISSUE ON FACEBOOK

Kly

Nessun commento:

Posta un commento