giovedì 19 aprile 2018

IL MODO DI LIA by PROFESSIONAL'S

Siete alla ricerca di una Hair Stylist per donna, uomo e bambino a Milano?
La soluzione è semplice! Recarsi da Il Modo di Lia in via Anfossi 17/19.

Lia Giorgio accoglie tutte i suoi clienti in uno spazio polifunzionale nel quale è possibile trovare una vasta offerta di trattamenti a servizio di coloro che sono sempre molto attenti al proprio look; per chi necessita di un servizio di total look, in partnership con i migliori stilisti, per modelle, personal styling o wedding planner che necessitano di ulteriori servizi hairstyle estetica beauty e make-up per i loro clienti.
Lia propone colorazioni senza nichel e ammoniaca, extension con capelli naturali e trattamenti anti-caduta. Ma non solo! 
Nel salone di bellezza di Lia potrete godere di percorsi di remise en forme, programmi personalizzati viso, braccia e seno, anti-age corpo e viso senza bisturi, trattamenti dimagranti, epilazione, luce pulsata e radio-frequenza.

Lia, ha collaboro con importanti professionisti della moda e della bellezza ed adesso con piu di 30 anni di esperienza, insieme al suo staff, si prende cura delle proprie clienti consigliando il look più adatto, avvalendosi di prodotti biologici selezionati tra le migliori marche internazionali.

Concedetevi una coccola affidandovi alle mani ed esperienza di Lia.

Visitate il sito web ➡ IL MODO DI LIA, nel quale troverete ulteriori informazioni sui suoi molteplici servizi mirati alla esaltazione della vostra bellezza e trasformazione estetica.

E seguite Lia sui canali social: 
sulla pagina Facebook ➡ @ilmododilia
anche su Instagram ➡ilmododilia

Kly

Nessun commento:

Posta un commento