domenica 5 luglio 2015

SMART FORTWO BLACK PASSION: UNA GRANDE EMOZIONE IN UN PICCOLO SPAZIO

In famiglia abbiamo seriamente bisogno di una seconda auto. 
Dipendere da mio marito per ogni piccola esigenza quotidiana o dover pianificare ogni mia uscita secondo i suoi turni lavorativi comincia ad essere alquanto complicato.
Le caratteristiche della nuova Smart Fortwo Black Passion rispecchiano e soddisfano i miei desideri di una city car moderna, super-equipaggiata e soprattutto compatta nelle dimensioni
Con i suoi soli 2.69 m occupa giusto lo spazio che il mio ristretto garage mi permette e i suoi 350 lt di bagagliaio con portellone sdoppiato mi consentono di caricare e scaricare agevolmente le borse della spesa, zaini e i borsoni della palestra.

Non mi lascio certo sfuggire l'offerta fino al 31 luglio 2015 per la nuova Smart Fortwo Black Passion equipaggiata con:

 Servosterzo
 Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
 Climatizzatore
 Cerchi in lega bicolore da 15’’
 Tetto panorama
 Tempomat
 5 airbag
 Crosswind assist

Black  Passion, e si, proprio la passione per la tecnologia, la modernità, la sicurezza e il confort mi spingono alla scelta di questa city car.

La nuova smart è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla viaggiando in completa sicurezza nelle giuste dimensioni.

Per felicità di mio marito e soprattutto di mio figlio poi, sulla Smart Fortwo 60, con cambio meccanico, quindi guidabile anche dai neopatentati, è attiva una promozione smart a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno. *Potete consultate tutti i dettagli commerciali all'indirizzo --->  http://bzle.eu/smartfortwo-au/
Per apprezzare tutte le qualità di questa dinamica city car è possibile prenotare un test drive ----->

Seguite tutti i canali ufficiali di Smart, in modo da rimanere aggiornati su offerte, promozioni, etc. Troverete anche voi la risposta alle vostre esigenze automobilistiche:



Io ho le idee ben chiare sulla novità auto che più mi ha convinto.

Kly


Buzzoole

2 commenti:

  1. buona domenica. Ciao. Bella la Smart.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola dinamica e full optionals. Adesso sono proprio dei gioiellini di tecnologia!

      Elimina