lunedì 19 giugno 2017

CAF ACLI

Buzzoole

Una volta all'anno almeno è obbligo per la compilazione del 730 -> La visita ai Patronati per la dichiarazione dei redditi.

Ebbene io quest'anno mi sono avvalsa del CAF ACLI del mio paesello e non posso che ammettere di essere più che soddisfatta del servizio ricevuto. Ivana è stata fantastica, gentile, disponibile e preparata.

Ovviamente ogni località avrà il suo CAF locale che a Torino è la società ACLI TORINO SERVICE, la quale lavora in nome e per conto di CAF ACLI.

Ma al CAF non ci si rivolge solo per il 730. Il CAF è proprio un centro di assistenza fiscale il cui personale esperto e qualificato chiarirà qualsiasi incertezza o dubbio inerente il fisco ed offrirà consulenze in ambito fiscale. Ed ancora, ci si può rivolgere al CAF anche per chiedere tutte le informazioni sulle agevolazioni fiscali a cui abbiamo diritto senza perdere così nessuna opportunità di risparmio.

E' anche possibile verificare la dichiarazione dei redditi precompilata messa a disposizione dall'Agenzia delle Entrate inserendo tutte le spese utili per ottenere i principali sgravi fiscali.

Importantissimo e da tenere in conto, che se si decide di rivolgersi ad un CAF, questo diventa il soggetto responsabile degli eventuali errori commessi in fase di compilazione del 730 e nell'ipotetico caso in cui l’Agenzia delle Entrate dovesse riscontrare degli sbagli nella dichiarazione, sarà il CAF a pagare sia la sanzione dovuta sia l’imposta non versata, più gli interessi.

Prenotarsi è ancora più semplice: CAF ACLI mette a disposizione il servizio online www.mycaf.it attraverso il quale possiamo prenotare un appuntamento con un click: scegliendo il servizio, il giorno e la sede più vicina a noi oppure chiamando al numero verde 199.199.730

Potremo inoltre consultare i nostri documenti fiscali in qualsiasi momento.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità e le istruzioni 730, basta seguire i canali social dell'ACLI.


FB -> @CAF.ACLI Twitter -> @CAFACLI YouTube -> https://www.youtube.com/user/CafAcli

I servizio del CAF non sono gratuiti, ma ogni CAF è obbligato ad esporre il listino delle tariffe nei propri uffici. Consultate i costi esibiti in ogni sede.


Kly

Nessun commento:

Posta un commento