domenica 4 ottobre 2015

♫ JON SECADA ♪ OTRO DIA MAS SIN VERTE (1992) ♫ (Video + Testo + Traduzione) ♪



OTRO DIA MAS SIN VERTE

Solo al pensar
Que cuando no estás me siento diferente
Cuando estás en mis brazos
Quiero amarrarte a mi  Quiero amarrarte a mi
Y no entiendo
Como puedes estar
Estar sin mi
Yo quiero estar contigo
No se por qué, dime por qué.
Ya, ya no puedo más
Ya me es imposible soportar
Otro día más sin verte
Ven, dame una razón
Si es algo que no tiene solución
Es otro día mas sin verte
Es otro día más
Nada que hacer
Palabras tal vez que puedan detenerte
Que tengo que decirte
Para que no te vayas
No te separes más de mi
Noooo….hazme el favor y dime Dime que puedo hacer mi amor
Estoy tan cansado de estar separados.
Ya, ya no puedo más
Ya me es imposible soportar
Otro día más sin verte
No se por qué, dime por qué.
Ya, ya no puedo más
Ya me es imposible soportar
No puedo soportar
Otro día más sin verte
Otro día más sin verte
Ven, dame una razón… dame una razón
Si es algo que no tiene solución
Es otro día más sin verte
No…
Ven, dame una razón
UN ALTRO GIORNO SENZA VEDERTI

Solo al pensiero
Che quando non ci sei mi sento diverso
Quando sei tra le mie braccia
Voglio legarti a me … Voglio legarti a me
E non capisco
Come puoi stare
Stare senza di me
Voglio stare con te
Non so perché, dimmi perché.
Già non posso più
È impossibile sopportare
Un altro giorno senza di te
Vieni, dammi un motivo
Se si tratta di qualcosa che non ha soluzione
È un altro giorno senza di te.
È un altro giorno
Niente da fare
Parole forse che ti possano fermare
Cosa devo dirti
Affinché tu non te ne vada
Non ti separi più da me
Nooo…Fammi un favore e dimmi – Dimmi cosa posso fare amore mio
Sono così stanco di stare separati.
Già non posso più
È impossibile sopportare
Un altro giorno senza di te
Non so perché, dimmi perché
Già non posso più
Già è impossibile sopportare
Non posso sopportare
Un altro giorno senza di te
Un altro giorno senza di te
Vieni, dammi un motivo
Se si tratta di qualcosa che non ha soluzione
È un altro giorno senza di te
No….
Vieni, dammi un motivo

Nessun commento:

Posta un commento