martedì 23 giugno 2015

GEBERIT MONOLITH per un bagno con stile

Il bagno è veramente una parte importantissima della casa. Un bagno elegante, di design ma soprattutto funzionale è l'ideale per ogni dimora.
Cercando una soluzione ottimale adatta alle mie necessità, ho trovato una idea semplice e rapida che non necessita di opere di muratura, nessuna modifica strutturale. L'allacciamento idrico e i collegamenti agli scarichi possono essere riutilizzati senza alcuna variazione.
Il Gruppo Geberit è il leader di mercato in Europa per la tecnologia idrosanitaria fondato nel 1874, una garanzia alla professionalità e ampia esperienza nel settore.
La gamma di prodotti Geberit è progettata per l'applicazione in nuovi edifici, ma non solo, ideali anche negli interventi di ristrutturazione. I prodotti dal marchio Geberit sono innovativi, duraturi e ecosostenibili.

Lavabo, bidet e WC del modulo sanitario Monolith sono una maniera innovativa di gestire lo spazio.

Nel modulo sanitario Geberit Monolith per lavabo, tutta la tecnologia sanitaria è coperta, ma comodamente accessibile dietro al pannello frontale in vetro di sicurezza. Inoltre integrano anche barre portasalviette, ripiani e vani portaoggetti. 
La gestione dello spazio dei cassetti offre la possibilità di sistemare tutti i tipi di prodotti per la cura e l'igiene. 
Molte ceramiche lavabo disponibili sul mercato possono essere inserite al modulo sanitario Geberit Monolith.

Il modulo Monolith per bidet può essere utilizzato sia per bidet sospesi che a pavimento e comprende anche una barra portasalviette incorporata.

Il modulo per WC invece offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente è una soluzione migliore alle cassette di risciacquo esterne e l'installazione è semplice, veloce e non richiede interventi murari. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. 
Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo per WC ha ricevuto anche la massima classificazione di efficienza energetica: etichetta WELL, classe A
Disponibile in due altezze: 101 cm e 114 cm. Esistono poi tre versioni per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean.


Le caratteristiche principali che rendono questo modulo unico sono:
  • Attivazione risciacquo Soft-Touch
  • Sensore di luminosità con riconoscimento notte/giorno e con il rilevatore di presenza
  • Integrato sistema di aspirazione con ventola silenziosa che garantisce il giusto riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.
  • Luci soffuse a LED

Disponibile in bianco, nero e nel nuovissimo colore moderno, "terra d'ombra" (una calda tonalità di marrone-grigio), saranno il complemento ideale per qualsiasi arredamento.

Decisamente non si può chiedere di più per la riforma del bagno.
Visitate la pagina di Geberit per più informazioni---> http://bzle.eu/geberit-au





Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento